Regolamento

REGOLAMENTO APARTHOTEL

Il presente regolamento è esposto all’ufficio accettazione, all’entrata del villaggio e nell’ entrata dell’ApartHotel.

La conferma della prenotazione comporta la sua integrale accettazione.

 

  1. Prenotazioni: le prenotazioni con “tariffa standard” diverranno impegnative al ricevimento della caparra equivalente ad 1/3 dell’affitto Il pagamento del saldo è richiesto il giorno d’arrivo alla consegna delle chiavi. Le prenotazioni con la “tariffa non rimborsabile” sono da saldare interamente al momento della conferma. Eventuali preferenze di numero di alloggio e posizioni specifiche, saranno soddisfatte al limite del possibile e senza vincolo alcuno per l’ufficio prenotazioni. L’appartamento può ospitare il numero massimo di persone pari ai posti letto consentiti. A questo riguardo anche i bambini sono considerati persone occupanti e paganti a partire dal compimento del 3° anno d’età. Gli appartamenti vengono affittati preferibilmente a famiglie. I gruppi di giovani verranno accettati solo previo accordo con la direzione e comunque verrà richiesta una cauzione pro capite di €100,00 ciascuno.
  2. Disdetta: in caso di disdetta, la caparra verrà restituita con le seguenti modalità:
  • Se viene comunicata con preavviso scritto di almeno 2 mesi sulla data di inizio del soggiorno, verrà restituito l’80% della caparra.
  • Se comunicata dopo tale data e prima dell’inizio della locazione, la caparra sarà trattenuta ed il rapporto si intende con ciò concluso.
  • La “tariffa non rimborsabile” non prevede alcun rimborso
  • Partenze anticipate e arrivi posticipati non danno diritto ad alcun rimborso.

 

  1. Arrivi: l’ospite potrà occupare l’alloggio a partire dalle 14.30 del giorno d’arrivo. Le chiavi saranno consegnate solo dopo aver regolato il pagamento dell’intero soggiorno, consegnato il modulo di consenso trattamento dati firmato e versato il deposito cauzionale di € 100,00. La cauzione è richiesta a garanzia dell’appartamento inventariato e dell’eventuale pulizia finale della cucina e sarà restituita alla partenza dopo un sopralluogo dell’appartamento. Difformità, guasti, rotture e contestazioni dovranno essere immediatamente segnalate alla Direzione; contrariamente l’ospite dovrà rispondere per tali insufficienze. Eventuali riparazioni verranno effettuate da persone autorizzate ad entrare nell’appartamento anche in assenza dell’ospite.

 

  1. Arrivi fuori orario d’ufficio: per arrivi fuori orario d’ufficio sono necessari preventivi accordi. L’ospite deve prendere possesso dell’alloggio entro le 17,00 del giorno successivo alla data convenuta. Trascorso tale termine, senza comunicazione scritta, la prenotazione si intende annullata e l’Albatros Centro Vacanze è autorizzato a locare l’alloggio stesso.
  2. Partenze: l’ospite dovrà lasciare libero l’alloggio entro le ore 10,00 del giorno di partenza. La permanenza oltre tale data comporterà il pagamento di una cifra pari a quella di un pernottamento. La restituzione della cauzione avverrà dopo la consegna delle chiavi dell’alloggio, consegna della ricevuta della cauzione e dopo un sopralluogo nell’ appartamento. Sarà dovere dell’ospite lasciare l’alloggio pulito e riordinato e rimborsare eventuali danni e/o mancanze.
  3. Partenze fuori orario d’ufficio: non potendo effettuare il controllo dell’appartamento, verrà trattenuta la somma di € 35,00-100,00 dalla cauzione.
  4. Responsabilità: la direzione non risponde di alcun valore che non sia depositato in custodia e non si assume alcuna responsabilità per infortuni alle persone, danni alle cose, smarrimenti, furti o altro.

 

  1. Visite: i visitatori sono ammessi previo accordo con la direzione. All’ingresso i visitatori dovranno consegnare il proprio documento di identità e pagare una quota a partire dai 3 anni. Visitatori giornalieri devono uscire entro le ore 23:00 del giorno stesso di entrata. Non è previsto il posto auto.
  2. Orario di silenzio: tutti gli ospiti sono tenuti al mantenimento della quiete, evitando qualsiasi rumore o suono che possa arrecare disturbo. In particolare dalle ore 23,00 alle 8,00 e dalle 14,00 alle 16,00 si richiede il silenzio più assoluto.
  3. Animali domestici: Non sono ammessi animali

 

  1. Braccialetti: Alle persone registrate verrà consegnato un braccialetto identificativo. È obbligatorio indossare il braccialetto per tutta la durata del soggiorno.

 

  1. Risparmio energetico/sostenibilità ambientale: si prega di usare l’acqua e l’elettricità in maniera razionale.

 

 

In caso di mancato rispetto delle norme sopra elencate (rumori molesti, ospiti non dichiarati, etc., la Direzione si riserva il diritto di cancellare la prenotazione e di allontanare l’ospite in questione senza diritto ad alcun rimborso.

Questo sito utilizza cookies, anche di profilazione di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Cliccando sul pulsante “OK, ACCETTO” acconsenti all'uso dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi